Salento Rugby

Tutti a Lido Conchiglie per la prima edizione della “No Borders Cup”

Ritorna il Beach Rugby nel Salento: il 25 maggio la prima tappa della No Borders Cup a Lido Conchiglie

Il grande rugby da spiaggia torna nel cuore del Salento con una tappa ufficiale del Trofeo Italiano Beach Rugby 2025. Domenica 25 maggio, in località Lido Conchiglie (Gallipoli), sei squadre si contenderanno la prima edizione della No Borders Cup, torneo nato per celebrare il rugby senza confini. In campo scenderanno i Rockets (Lazio), i Lions (Napoli), il Salento Rugby – società organizzatrice, gli Spruzzi Pazzi (Ancona), il Trepuzzi e l’Appia Rugby Brindisi.

La giornata inizierà alle 9:00 con il ritrovo presso il Distaccamento Straordinario
Aeronautica Militare e vedrà alternarsi sfide ad alta intensità, momenti di gioco dedicati al pubblico, e il coinvolgimento delle categorie giovanili. Alla Finale, prevista per le ore 13:00, seguiranno la premiazione e l’immancabile Terzo Tempo, simbolo dello spirito rugbistico.

L’evento, fortemente voluto dall’APS Marina di Lido Conchiglie e sostenuto dalla FIR Puglia, si avvale anche della preziosa collaborazione del 61° Stormo dell’Aeronautica Militare che ha concesso il proprio stabilimento balneare per una giornata di sport, comunità e divertimento all’insegna della valorizzazione del territorio. Un’occasione per vivere il rugby in riva al mare, tra fair play, passione e inclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *