Salento Rugby

IL SALENTO RUGBY DI ARADEO A LECCE PER PROMUOVERE LO SPORT DELLA PALLA OVALE

La manifestazione si svolgerà presso il parco Belloluogo

Lecce – Oltre il campo da gioco e il mero risultato sportivo, il club Salento Rugby continua a essere sinonimo di promozione e valorizzazione della pratica sportiva della palla ovale. La società presieduta da Fabio Manta (di Aradeo) sbarcherà a Lecce sabato 27 aprile, in occasione della manifestazione intitolata “Rugby, pane e marmellata”, che si svolgerà presso il parco Belloluogo. L’evento avrà inizio alle 16 e chiamerà a raccolta i piccoli amanti del rugby di età compresa tra i 7 e i 14 anni.

Socialità post partita. Sulla scorta del successo ottenuto dalla nazionale femminile scesa in campo il 9 febbraio scorso al “Via del Mare” per il Sei Nazioni di Rugby, l’associazione Salento Rugby ha ideato quest’iniziativa che coinvolgerà ragazze e ragazzi mettendo in evidenza anche l’importanza del “Terzo Tempo”, tipico convivio post partita, a base appunto di pane e marmellata.

Il commento del presidente Manta: “In questa stagione sportiva abbiamo voluto dare spazio alla promozione del nostro sport. Quest’evento darà visibilità ai ragazzi che, con grande entusiasmo, hanno preso parte alle nostre attività”.

“Rugby, pane e marmellata” inaugura la stagione estiva degli eventi rugbistici: il 19 maggio a Galatina si disputerà il “SalenTouch”, primo torneo dedicato al rugby touch, mentre il 26 maggio prenderà il via l’undicesima edizione del “Magna Grecia beach rugby cup”.